Re: come funziona gmail, era Re: [OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 14:53:22 CET

Mando a entrambe le liste, soci e arduino.

Visti i recenti eventi per gli utenti gmail, ripropongo il problema
del comportamento della lista arduino per gli utenti gmail (che non
sembrano essere in grado di ricevere copia dei loro messaggi alla
lista).

Se a questa url:

clicco su arduino, ottengo una segnalazione:

You are about to log in to the site "lists.softwareliberopinerolo.org"
with the username "arduino", but the website does not require
authentication. This may be an attempt to trick you.  Is
"lists.softwareliberopinerolo.org" the site you want to visit?

Non è che per qualche ragione a google non piaccia un sito così?

http://arduino@lists.softwareliberopinerolo.org/

Fra l'altro, ho dovuto cercare con google perché la lista arduino
continua a non esserci sul sito di SLiP. E' voluto?

Loredana