Re: come funziona gmail, era Re: [OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 14:21:36 CET

ok, questo è arrivato, il mio messaggio finito in spam, invece, lo trovate qui:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2013-January/019940.html

Loredana