[Soci SLIP] du e filelight

loredana llcfree a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 23:09:48 CET

On 2/5/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Uh? Gioco? Regole? Cambiarle? Farle sparire?

Ma no, uffa... Volevo dire, teniamo a mente le condizioni che sono
scritte in quell'email e, se non vanno bene, discutiamole prima. Se
no, sono quelle, le regole del gioco.

Il gioco consiste nel risolvere un problema reale di un utente reale
(Gianluca, in questo caso) per avere qualcosa di concreto, invece di
discussioni senza fine. Per vedere vantaggi e svantaggi di due
approcci diversi, da riga di comando e grafica.

Io cerco di sfatare quel che vien detto della brutta e cattiva linea
di comando, tu fai le stesse cose con strumenti grafici. Magari
chiarisce le idee, occuparsi di qualcosa, di casi concreti. E magari
aiuta Gianluca e altri.

Ti va?