[Soci SLIP] du e filelight

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 5 Feb 2012 22:04:40 CET

In data domenica 5 febbraio 2012 20:36:25, loredana ha scritto:
> Teniamo questo come riferimento per le regole del gioco:
>
> http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2012-February/017932.html
> Se non vanno si cambiano, ma non si fanno sparire

Uh? Gioco? Regole? Cambiarle? Farle sparire?

A parte che non mi sembra il caso di insinuare che io sia scorretto quando
gioco, considerando che per me questo non era un gioco ho una domanda: che film
hai visto?

Io pensavo di scrivere un howto a quattro mani... torna il mio dubbio,
partiamo ma non ho capito "partiamo a fare cosa"... non dirmi di rileggere, se
non l'ho capito la prima volta non lo capirò la seconda.

Facciamo così: io scrivo un howto, tu fa' un po' quel che vuoi, sei poi vinci
facci sapere che festeggiamo tutti assieme.