[Soci SLIP] evento a maggio o pizza?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 24 Mar 2010 15:37:12 CET

In data mercoledì 24 marzo 2010 15:08:52, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:
>
> Ritengo che tu abbia perfettamente ragione.
> penso che tu sia più adatta a organizzare questi eventi e che
> sicuramente otterrai ottimi risultati.

Le sviolinate lasciale ai musicisti.

> Il fatto di averla non significa che TU l'abbia letta.

Ho anche risposto (non so se te ne sei accorto):
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-March/013352.html

> vuoi dire che le domande nella prima mail non sono chiare?
> (quella che hai nella posta elettronica)

Voglio dire che altri ti hanno chiesto delle cose, non solo io, e tu invece di
rispondere hai detto "ho già la soluzione", "questo non è un problema" e
simili, senza farci partecipi delle soluzioni che tu hai già e del perché i
problemi secondo te siano tali:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-March/013382.html
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-March/013384.html
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-March/013383.html

> In questa fase non era prevista da parte mia una discussione vedi mail.
> (quella che hai nella posta elettronica)

Non è che quello che tu prevedi è per forza ciò che poi accade. Per poterti
dare le risposte alle domande che hai posto alcuni hanno sentito la necessità
di capirci qualcosa in più ed io fra loro.

> Inoltre sarebbe stato utile una tua risposta alla prima mail.
> (quella che hai nella posta elettronica)

TI ho già messo il link sopra alla mia risposta. Fin che non ci capisco
qualcosa in più non so cos'altro risponderti.

> Succesivamente TU hai posto una domanda.
> http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-March/013360.html
> dove guarda caso ti e stato risposto e anche puntualizzato il target.
> ma tu alla mia quamdo rispondi?

Quando capirò che cosa vuole essere questo evento. Per ora non mi è chiaro,
sarò stupido io, non metto in dubbio, ma se non capisco per prima cosa cerco
di capire, poi dico la mia.

> Tendenzialmete questo e il tuo atteggiamento.

Sì, sono abbastanza coerente e mi ripeto. Ho sbottato perché ero stufo di
sentirti rispondere "andatevi a rileggere la prima email", quella l'abbiamo
letta tutti ma ad alcuni non è bastata per capire. Scusa se esistiamo.

> Inoltre come socio ritengo che l'esperienza  fatta da SOLI Villar non
> sia da ripetere.

Su questo sono ovviamente d'accordo, dato che l'esperienza l'ho fatta da solo
nonostante abbia sempre coinvolto il gruppo in tutte le scelte e passi della
preparazione.

> Sarebbe utile capire quali sono stati gli errori in quel'occasione,
> ma oviamente abbiamo rimosso.

Io non ho rimosso nulla, non so te.

> Un pò di umilta forse farebbe bene al nostro Presidente.

Non ho capito dove non sarei stato umile. Ho cercato di prendere le parti di
quelli che umilmente hanno chiesto spiegazioni e si sono visti rispondere
"vatti a leggere il primo messaggio".

> Mio Parere Personale:
> Meno Publicità personale sul sito di SLIP e più attivita divulgativa.
Dammi un link alla pubblicità personale, scusa ma proprio questo devo
essermelo perso. Quanto all'attività divulgativa mi dispiace ricordarti in
questa sede che il talk che avevi proposto tu e che ti eri impegnato a tenere
tu, a Marzo l'ho tenuto io al posto tuo, perché tu non potevi esserci,
nonostante il calendario incontri sia lì da dicembre... e se ero io a
chiederti, tu non ti eri nemmeno preoccupato di avvisare che non ci saresti
stato.

Non risponderò ulteriormente a questa discussione.

Lucio.