[Soci SLIP] evento a maggio o pizza?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 24 Mar 2010 15:08:52 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

Ritengo che tu abbia perfettamente ragione.
penso che tu sia più adatta a organizzare questi eventi e che
sicuramente otterrai ottimi risultati.

> Grazie, penso comunque che ce l'avessimo già tutti nella nostra posta
> elettronica.
Il fatto di averla non significa che TU l'abbia letta.

> Se più di uno ti chiede di chiarire certi aspetti, probabilmente
> significa che detti in quel modo non sono chiari.

vuoi dire che le domande nella prima mail non sono chiare?
(quella che hai nella posta elettronica)

> Non sto ad entrare nei
> dettagli della teoria della comunicazione, ma di solito fra due interlocutori
> se uno non capisce la "colpa" è anche di quello che parla. Chi non capisce ha
> il compito di chiedere ed ascoltare, quello che parla ha il compito di
> spiegare: ripetere pedestremente (o scrivere "ho già la soluzione" senza
> dirla) di solito non serve a nulla.

In questa fase non era prevista da parte mia una discussione vedi mail.
(quella che hai nella posta elettronica)
Inoltre sarebbe stato utile una tua risposta alla prima mail.
(quella che hai nella posta elettronica)
Succesivamente TU hai posto una domanda.
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-March/013360.html
dove guarda caso ti e stato risposto e anche puntualizzato il target.
ma tu alla mia quamdo rispondi?

> Però se questo è il tuo atteggiamento riguardo all'organizzazione
> dell'evento,
> della serie chi non capisce ha solo da rileggere e le soluzioni le
> ho tutte io
> ma non ve le dico, puoi tranquillamente organizzarlo senza di me.

Tendenzialmete questo e il tuo atteggiamento.

Inoltre come socio ritengo che l'esperienza  fatta da SOLI Villar non
sia da ripetere.
Sarebbe utile capire quali sono stati gli errori in quel'occasione,
ma oviamente abbiamo rimosso.
Un pò di umilta forse farebbe bene al nostro Presidente.

Mio Parere Personale:
Meno Publicità personale sul sito di SLIP e più attivita divulgativa.

Distinti saluti
Giuliano Enrico