[Soci SLIP] evento a maggio o pizza?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 24 Mar 2010 16:17:58 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Le sviolinate lasciale ai musicisti.
chiameò in causa la banda alpina.

> Voglio dire che altri ti hanno chiesto delle cose, non solo io, e tu
>  invece di
> rispondere hai detto "ho già la soluzione", "questo non è un problema" e
> simili, senza farci partecipi delle soluzioni che tu hai già e del perché i
> problemi secondo te siano tali:

non tutti abbiamo la tua cultura e conoscenza se non altro anche quel
infinita saggezza che tutto il mondo se non l'universo ti riconosce.

> Non è che quello che tu prevedi è per forza ciò che poi accade. Per poterti
> dare le risposte alle domande che hai posto alcuni hanno sentito la necessità
> di capirci qualcosa in più ed io fra loro.

alla quale è stato risposto.
ha e vero forse la genialità delle mie risposte non sono come le tue
da persona competente e in alcuni casi inluminata.

> TI ho già messo il link sopra alla mia risposta. Fin che non ci capisco
qualcosa in più non so cos'altro risponderti.

potressti stare zitto.

> Quando capirò che cosa vuole essere questo evento. Per ora non mi è chiaro,
> sarò stupido io, non metto in dubbio, ma se non capisco per prima cosa cerco
> di capire, poi dico la mia.

Non ho parole .....

> Sì, sono abbastanza coerente e mi ripeto. Ho sbottato perché ero stufo di
> sentirti rispondere "andatevi a rileggere la prima email", quella l'abbiamo
> letta tutti ma ad alcuni non è bastata per capire. Scusa se esistiamo.
al posto di sbuffare vai a leggere le mail forse capisci qualche cosa.

> Su questo sono ovviamente d'accordo, dato che l'esperienza l'ho fatta da solo
> nonostante abbia sempre coinvolto il gruppo in tutte le scelte e passi della
> preparazione.
Bravo se permetti evito di trovarmi nella tua situazione
Ma tu sei un dio quindi puoi.

> Io non ho rimosso nulla, non so te.
questo riconferma che solo dio non fà errori.
e tu lo sei.

> Non ho capito dove non sarei stato umile.
la domanda e quando mai sei stato umile?

> quelli che umilmente hanno chiesto spiegazioni e si sono visti rispondere
> "vatti a leggere il primo messaggio".
cosa utile magari farlo?

> Dammi un link alla pubblicità personale,
Mi pare che una sola persona abbia deciso che sul  sito di SLIP si
poteva inserire la pubblicità l'abbia messa come se fosse proprietà sua.
Questo non ti ricorda nulla.
facile rimuovere....

> Quanto all'attività divulgativa mi dispiace ricordarti in
> questa sede che il talk che avevi proposto tu e che ti eri impegnato a tenere
> tu, a Marzo l'ho tenuto io al posto tuo, perché tu non potevi esserci,
> nonostante il calendario incontri sia lì da dicembre... e se ero io a
> chiederti, tu non ti eri nemmeno preoccupato di avvisare che non ci saresti
> stato.
vedo che la tua capacità cognitiva tende a sfaldarsi.
in quel'occasione io ero presente con materiale e talk.
in quel occasione io ero presso il veloce con altre due persone.
in quel occasione io mi ero impegnato.
Ma non sono responsabile del decisioni che prendi tu.
prima di prendere altri appuntamenti eventualmente verifica la disponibilità
se non sei in gradi di svolgere il tuo compito
nello statuto e presente la voce dimissioni.

Distinti saluti
Giuliano Enrico