[Soci SLIP] evento a maggio?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Ven 19 Mar 2010 22:10:51 CET

Citando Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

scusa Lucio questa mail come al solito l'ho inviata ad altri tranne
che alla lista quando mi sono accorto del errore ho innoltrato la mail.

> ...non capisco bene come si realizzerebbero questi "settori" all'interno
> dell'evento, di conseguenza non riesco mettere a fuoco esattamente il tipo di
> proposta. Tu per caso hai gią in mente qualcosa di pił concreto, tanto per
> capire di cosa stiamo parlando?
es:

I settori sono are di competenza con soluzioni gią assodate.
da presentare e discutere con le persone interessate.
Queste sono divise in due aree quella del servizio pubblico le cui
esigenze sono circa comuni a tutti gli enti.

[area]publiche amministrazioni.
{settori}
anagrafe:scrittura,posta,filesharing.ecc.
archivio:database,archivio documentale,servizi,ecc.
struttura:,web,voip,ecc.
ecc.
{/settore}
[/area]

Quelle dei profesionisti che hanno una varietą di esigenze
notevolmente diverse.
A favore dei liberi profesionisti bisogna organizzare in base alle
nostre proposte e loro richieste.(settori)
quindi se parliamo di ufficio bisogna preparare quello che serve agli uffici,
se parliamo di geometri dobbiamo avere strumenti che servano hai
geometri ecc.ecc.

comunque questo e un sondaggio per verificare quanto interesse e
presente in SLIP da parte di liberi prof..e soci.
In base alle adesioni e possibile creare un programma che si svolga su
un periodo di circa 4 giorni.(non consecutivi)
Qualora non vi fosse interesse possiamo andare a mangiare una pizza.
--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico