[Soci SLIP] evento a maggio?(inizio)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 24 Mar 2010 13:42:04 CET

In data mercoledì 24 marzo 2010 13:25:09, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> Inoltro inizio della discussione.

Grazie, penso comunque che ce l'avessimo già tutti nella nostra posta
elettronica. Se più di uno ti chiede di chiarire certi aspetti, probabilmente
significa che detti in quel modo non sono chiari. Non sto ad entrare nei
dettagli della teoria della comunicazione, ma di solito fra due interlocutori
se uno non capisce la "colpa" è anche di quello che parla. Chi non capisce ha
il compito di chiedere ed ascoltare, quello che parla ha il compito di
spiegare: ripetere pedestremente (o scrivere "ho già la soluzione" senza
dirla) di solito non serve a nulla.

Però se questo è il tuo atteggiamento riguardo all'organizzazione dell'evento,
della serie chi non capisce ha solo da rileggere e le soluzioni le ho tutte io
ma non ve le dico, puoi tranquillamente organizzarlo senza di me.

Lucio.

P.S. mi scuso con i nuovi arrivati, capita che il clima della lista si scaldi,
non spaventatevi, di solito siamo persone spassosissime :)