[Soci SLIP] Facebook e e-government

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 22 Nov 2009 14:12:08 CET

>Non voglio assolutamente che il mio email sia disponibile pubblicamente,
>le mie idee lo sono e se vuoi usale a piacere. Ma non posso tollerare
>alti livelli di spam su un email di lavoro e non voglio che questo sia
>pubblico, soprattutto su liste di interesse generale.

Ho riproposto il discorso, non l'indirizzo email. Questo particolare lo avevo sottinteso.

tuttavia ti ricordo che la lista è pubblica e ha un archivio in cui appaiono gli indirizzi, neanche troppo offuscati: esempio http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2009-November/011718.html

se qualche utente/amministratore di mailman è a conoscenza di metodi per offuscare meglio gli indirizzi negli archivi, è pregato di farlo, magari esiste un plugin recaptcha

--
Iron