[Soci SLIP] tavola rotonda politico/filosofica sul software libero

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 22 Nov 2009 14:28:22 CET

Va bene una tavola rotonda, ammesso che sia compatibile con i miei altri
impegni, tenendo conto che io sono a Torino e una o piu' birre
implicano che poi ci sia un treno per tornare a casa (anche perche' tento
di non usare la macchina, della serie, proviamo a vedere se quel che si
predica e' fattibile o no). Pinerolo va bene perche' e' sulla linea
Torino-Lingotto.

Piuttosto pero' di discutere tra chi sa gia' tutto, a me pare utile
discutere anche con chi non sa ed e' interessato, in senso generale.

Quanto a non "rompere" tutti gli altri, di persona o per email, per me
vale un metodo semplicissimo ed efficace: usare dei buoni subject, in modo
che se uno apre un messaggio sa gia' cosa l'aspetta e, se non interessa,
con un semplice click ne dispone a suo piacimento.

Loredana