[Soci SLIP] Facebook e e-government

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 22 Nov 2009 11:58:12 CET

Non voglio assolutamente che il mio email sia disponibile pubblicamente,
le mie idee lo sono e se vuoi usale a piacere. Ma non posso tollerare
alti livelli di spam su un email di lavoro e non voglio che questo sia
pubblico, soprattutto su liste di interesse generale.

Come nota per il futuro, per me e per tutti (non e' un rimprovero:)
PRIMA chiedi il permesso, POI fai :)

Loredana