[S.Li.P] Apple presenta i nuovi Macbook con le nuove CPU

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 23 Nov 2020 14:30:00 CET

Stavo cercando info a riguardo, ma l'unica cosa ufficiale che ho letto è
che i nuovi dispositivi non supporteranno Bootcamp.
Non ho letto da nessuna parte il fatto che non potrai mettere un sistema
operativo differente da OSX.

Hai un link ufficiale o pseudo-tale?

Il giorno mer 11 nov 2020 alle ore 18:59 Lucio Crusca via SLiP <