[Soci SLIP] tp-link AC600 - Archer T2UH - Wireless USB Adapter

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 20 Giu 2018 17:02:57 CEST

Il 20/06/2018 08:02, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Risposta molto prolissa: la lascio a Lucio ;)

:D

non la so... non compilo più driver esotici dai tempi di
moduleassistant, le cose nel frattempo si sono evolute, ora si usa
dkms... ormai ho imparato a "perdere" tempo prima dell'acquisto,
cercando hardware supportato per non dovermi sbattere dopo con questo
tipo di problematiche.

Ciò detto, pur non sapendo a memoria la risposta prolissa, credo di
riuscire a fare il necessario con l'aiuto di San Google durante uno dei
prossimi incontri, se può essere utile.