[Soci SLIP] Resoconto serata del 14 giugno 2018

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mer 20 Giu 2018 21:09:10 CEST

Noi del gruppo Arduino siamo disponibili, se ci sono argomenti
interessanti, a fare invece dell'incontro Arduino uno su Linux
Il sabato potrebbe essere un'alternativa al Giovedì o un'opportunità in
più, non una sostituzione.

Alcuni Argomenti:

   - Aggiornare la locandina del Linux Day 2018 con Inkscape (uniamo
   l'utile alla didattica)
   - Quali sono le App Android da installare (o meglio quelle da evitare)
   - ABC per usare Raspberry Pi
   - ABC dell'installazione di Linux
   - Quale hardware acquistare che funzioni su Linux (vedi discussione in
   corso su chiavette wifi, 4G...)

Sarebbe possibile con Joomla fare un sondaggio? O con qualche altro portale?
Io conosco il servizio Moduli Google