[Soci SLIP] Ubuntu secure connection failed - aiuto

Giovanni L. itr_190 a yahoo.it
Dom 7 Gen 2018 21:21:33 CET

 Ciao Lucio,forse ho spiegato male, già prima dell'aggiornamento avevo questi problemi..Ho provato a fare le prove che suggerivi: con chromium ricevo lo stesso messaggio di errore.Ho creato un nuovo utente e anche con il nuovo utente mi da lo stesso errore.
cosa posso fare?
GrazieGiovanni
    On Sunday, January 7, 2018, 10:17:29 AM GMT+1, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

 Ciao Giovanni

Il 07/01/2018 09:43, Giovanni L. ha scritto:
> mi da: Secure Connection Failed

> ho installato da poco la 17.10 senza pero risolvere.

È possibile che sia rimasto qualche settaggio anomalo nel tuo utente,
perché gli aggiornamenti non cambiano le impostazioni utente.

La prima prova che farei in Ubuntu è cambiare browser oppure creare un
nuovo utente.