[Soci SLIP] Attivare memoria Swap Raspberry pi3

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 7 Gen 2018 19:34:26 CET

Di seguito come impostare uno swap file su un HD esterno
http://raspberrypimaker.com/adding-swap-to-the-raspberrypi/

creare lo swap file nella SD card del RPI vuol dire solo condannare la SD
card a una morte prematura...con la morte del sistema operativo stesso