[Soci SLIP] nuovi driver per schede video AMD?

Mar 10 Apr 2018 17:11:49 CEST

Grazie Lucio per le informazioni,
vorrei qualche ulteriore delucidazione (leggi sotto)

> Vedi sopra. Il percorso più rapido, se ti serve il supporto subito e non
> vuoi installare i vecchi drivers proprietari di AMD (i tristemente famosi
> fglrx per intendersi)

come immaginerai normalmente nn uso i driver proprietari però perché
sono "tristemente famosi"?

> è che tu installi subito, indipendentemente dalla
> distro che usi, la versione di sviluppo del kernel attuale,

non è possibile installare direttamente solo i drivers?

> Dopo aver installato i drivers (vedi tu se quelli proprietari o quelli
> liberi), installati la Phoronix Test Suite:

perché "dopo aver installato i drivers"? Non posso, per confronto,
misurare subito le prestazioni con la configurazione attuale?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553