Re: [Soci SLIP] canale telegram [Era: Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30]

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 9 Maggio 2017 21:21:09 CEST

Io ho creato questo Gruppo SLIP
https://t.me/joinchat/AAAAAAYSmwHfFzWDYw7fMg
Principalmente lo usiamo per brevi comunicazioni soprattutto tra i
frequentatori del Sabato con Arduino

Se si vuole creare un altro gruppo solo per la parte Linux non ci son
problemi da parte mia
Aspetto il link