Re: [Soci SLIP] canale telegram [Era: Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30]

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 9 Maggio 2017 23:13:23 CEST

Io sono invece contraria!!!

...scherzo.

eh eh eh

approfitto per dirvi che ho sentito Emilio di Pensieri in Piazza che
conferma che *possiamo mettere una targhetta al cancello d'entrata* per
esesre più visibili. Lui suggerisce di farsela fare direttamente dal
negozio che sta in corso torino (devo ancora cercarlo, non ce l'ho
presente), dove l'hanno già fatta loro.
Appena riesco vado a sentire quanto costa e vi dico. Se avete altre opzioni
fate sapere.
Notte
Ale