Re: [Soci SLIP] Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 9 Maggio 2017 21:11:24 CEST

Io avevo proposto di parlare di Telegram ma questo Giovedì non riesco a
venire perchè sono impegnato per una conference call con i miei colleghi
USA
Ne possiamo parlare una delle prossime volte