Re: [Soci SLIP] Proposta Argomenti per Incontri del Giovedì

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 30 Mar 2017 13:47:06 CEST

Il 30/03/2017 08:12, Gianluca Boero ha scritto:

> Il prossimo incontro sarà giovedì 13 aprile, riesci a programmare un
> talk per quella serata? Così lo scriviamo sul sito.

Apro una parentesi. Sulla casella info dell'associazione, che non so se
leggo solo io o se leggano anche altri, è arrivata, qualche giorno fa,
una richiesta da parte di un rappresentante di un nascituro LUG a Borgo
San Dalmazzo (CN). Tale rappresentante, di nome Giorgio, vorrebbe venire
a farci visita, con una delegazione di amici (una "macchinata"), durante
il prossimo incontro di giovedì 13 aprile, al fine di raccogliere
esperienze e consigli su come si crea un LUG.

Gli ho consigliato di iscriversi a questa lista e confermare qui la loro
presenza per il prossimo incontro, spero lo faccia. Se conferma,
dedicherei una mezz'oretta (se basta) per rispondere alle domande dei
borgarini.