Re: [Soci SLIP] Proposta Argomenti per Incontri del Giovedì

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 30 Mar 2017 08:12:21 CEST

Io ho rivotato nel modulo le scelte che avevo scritto qui in lista.

Il prossimo incontro sarà giovedì 13 aprile, riesci a programmare un
talk per quella serata? Così lo scriviamo sul sito. Lo teniamo sempre
alle 19:30 o lo posticipiamo in serata con un briciolo di divulgazione?
Solo che per l'Eco siamo quasi al limite come tempistica (ammesso che lo
segnalino).