Re: [Soci SLIP] Proposta Argomenti per Incontri del Giovedì

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 30 Mar 2017 14:44:07 CEST

Sorry...ce l'ho anche io memorizzata su Thunderbird ma con 1100 messaggi
di spam la trascuro un po... (ne ho altre 6 in elenco).

Ben vengano..a questo punto direi di mantenere l'orario delle 19:30. Il
talk ci può stare benissimo dopo i convenevoli, così lo illustriamo ai
borgarini taja gorge (fonte wikipedia).