Re: [Soci SLIP] Proposta Argomenti per Incontri del Giovedì

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 30 Mar 2017 07:47:03 CEST

Per me che ti conosco era chiarissimo il tuo tono, molti di noi sanno che
sei sempre gentilissimo e pacato!
Grazie per le tue proposte concrete, che ho letto appunto come proposte, nè!
Sarai comunque severamente punito per questo eccesso democratico.
(s-c-h-e-r-z-o!!!)
Ale