Re: [Soci SLIP] Proposta Argomenti per Incontri del Giovedì

Stefano Pirra pirraste a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 08:41:52 CEST

Io ho risposto, e se posso aggiungo:
- bravo Giorgio che sprona gli iscritti a farsi avanti
- bravo Lucio, perchè concordo su ogni tuo punto (anche quello delle
faccine =)
- bravo Davide, magari portaci poi un "pezzetto" di PyConf! Io, ad es,
sarei interessato
- bravo anche chi non ha votato: mi ha fatto pensare che magari ci sono
altri argomenti che si vorrebbe approfondire e che non erano nella
(nutritissima) lista di Giorgio. Chiedete o proponete, qualcosa salterà
fuori

Stefano