Re: [Soci SLIP] Proposta Argomenti per Incontri del Giovedì

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 08:30:34 CEST

Il giorno 29 marzo 2017 08:14, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Parlando invece del perché tanti non abbiano votato (faccio notare che ci
> sono più di 100 iscritti a questa lista), le motivazioni possono essere
> molteplici. Io per esempio ci ho messo un po' di giorni prima di votare ed
> anche nel momento in cui sono andato a votare non ero sicuro di cosa
> scegliere.

Io invece ho trovato solo ora il tempo di leggere le email :)

Poi ho comunque votato e se serve do una mano ad organizzare, ma, essendo
> stato quello il mio primo pensiero, immagino che lo sia anche per altri.

Qualunque sia l'argomento, penso che la gente parteciperebbe.
L'importante è far ripartire le attività.

Purtroppo sono ancora incasinato per un po' e faccio fatica a partecipare.
Al prossimo incontro purtroppo non ci sarà siccome sono alla Python
Conference.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com