[Soci SLIP] futuri argomenti per talk

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 09:17:04 CEST

Ciao,
la prossima settimana sarò alla python conference dove, altre ai miei
soliti argomenti lavorativi, parlerò di due cose che possono interessare
SLiP.

1) software libero per associazioni
2) software libero per la ricerca scientifica

Per il punto 1) parlerò di strumenti utili alle associazioni per gestire i
rinnovi delle quote, gli iscritti, gli appuntamenti, etc... (che in parte
SLiP già usa siccome ho iniziato a tenere la tesoreria su Odoo, versione
libera ovviamente).
Per il punto 2) perlerò di cosa sto facendo all'osservatorio della Val
Pellice, dove stiamo sostituendo Matlab con alcuni strumenti open.

Mi candido quindi per uno dei prossimi incontri se l'argomento vi interessa
:)

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com