[Soci SLIP] imparare a programmare nel 2017

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 28 Lug 2017 14:08:41 CEST

Ciao. Io come IDE per python uso Atom oppure Visual Studio Code.
Ma anche con con mi trovo bene ;)

Ci sono anche dei bei testi per i bambini:

https://www.nostarch.com/pythonforkids
https://github.com/AllenDowney/ThinkPythonItalian
https://github.com/AllenDowney/ThinkPythonItalian/blob/master/thinkpython_italian.pdf
http://www.python.it/doc/Howtothink/Howtothink-html-it/index.htm