[Soci SLIP] Verbale riunione dei soci del 12 gennaio 2017

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 14 Gen 2017 08:19:14 CET

Ho un vecchio videoproiettore HP (allora molto costoso) con l'unico
problema di un parziale disallineamento dei colori, e dovrei avere anche la
lampada di ricambio. Se qualcuno é in grado di  metterci le mani, é
immediatamente disponibile.
Giovanni