[Soci SLIP] Verbale riunione dei soci del 12 gennaio 2017

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 14 Gen 2017 00:39:37 CET

Il 13/01/2017 15:49, Gianluca Boero ha scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Qui di seguito il riassunto di quanto discusso nella serata di ieri.
>
> https://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/248-verbale-assemblea-soci-12-gennaio-2017

Grazie Gianluca, verbale veramente ben fatto.

Come suggerimento, secondo me l'acquisto di un proiettore usato ha senso
solo se assieme al proiettore si compra subito anche una lampada nuova,
perché quella che ci sarà nel proiettore usato sarà quasi certamente da
cambiare subito. Questo ovviamente supponendo di trovarlo un proiettore
usato di buon livello (ho l'impressione che non ci sia molto mercato
dell'usato nel settore dei proiettori di buon livello, ma magari mi
sbaglio).