[Soci SLIP] Verbale riunione dei soci del 12 gennaio 2017

Franco Rubatto franco a rubatto.it
Sab 14 Gen 2017 08:22:11 CET

On Fri, 13 Jan 2017 15:49:32 +0100
Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Qui di seguito il riassunto di quanto discusso nella serata di ieri.
>
> https://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/248-verbale-assemblea-soci-12-gennaio-2017
>
> Chi non era presente puņ liberamente scrivere eventuali suggerimenti.
>
> Buona serata.
>
> Gianluca
>

> --
> Gianluca Boero

Ehm... il pc per gli Alpini non č ancora stato fatto, per 2 motivi: A)
devo effettuare l'installazione B) non li ho ancora sentiti, e
preferirei parlare con loro prima, in modo da fare un'installazione
mirata :-)
ciao a *

--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
La virulenza delle polemiche su un argomento e' inversamente