[Soci SLIP] Immagini (e monitor) HDR

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 13 Feb 2017 11:54:36 CET

http://www.chimerarevo.com/smartphone/hdr-fotografia-guida-utilizzo-169025/

Questo sito (ma anche altri) danno una piccola infarinatura su cosa è
HDR. In più consiglia anche di non usarla in determinate circostanze
(soggetti in movimento, colori troppo vivi).

Grazie per la dritta Lucio, approfondisco appena ho tempo, tra l'altro
molte Reflex (non gli smartphone che non sono macchine fotografiche)
hanno la funzione HFR.