[Soci SLIP] Pregi e svantaggi?

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mar 7 Feb 2017 21:39:45 CET

Io voglio un portatile open, mi va bene se è un DIY, mi va bene se me
lo devo assemblare e mi va bene se mi costa 2000 euro.

lo vorrei anche io, anche a quella cifra, ma come hai scritto poco più
su non lo fabbricano, anche se ci sarebbe una fetta di mercato che lo
comprerebbe (chissà perchè?); l'unica possibilità è costruirselo con
quanto di meno peggio offre il mercato, e ben venga chi almeno offre
il meno peggio, che magari c'è chi anche con poco riesce a fare
moltissimo.

Tra spiofono e piccione viaggiatore sono convinto possa ancora
esistere una via di mezzo che ti faccia fare quanto ritieni più utile
sulla tazza, senza registrare nel frattempo in che tonalita fai gli
eventuali peti.