[Soci SLIP] Corso di Linux a villa Olanda...forse no

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 7 Feb 2017 22:44:56 CET

Ciao
ho registrato le adesioni al corso come relatori e purtroppo ne abbiamo
avute solo 2 + 1 su linux ed elettronica: troppo poche per accettare la
richiesta di Diaconia Valdese di tenere un corso!
Se giovedì in riunione non saltano fuori altre disponibilità tra i
presenti, saremo costretti a declinare l'invito. Peccato!
Per chi ci sarà, ci vediamo giovedì 9, sarò in sede alle 19,30 con la
chiave.
Ale