[Soci SLIP] partecipazione a serata installazioni

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 5 Feb 2017 13:07:03 CET

Il 05/02/2017 11:29, antoniomei a virgilio.it ha scritto:

> buongiorno :-)
> da qualche tempo ho scoperto linux e mi ci trovo bene (Y)

Ciao Antonio e ben venuto fra noi.
Il motto del sito distrowatch è "put the fun back into computing" e
credo che descriva benissimo cosa si prova a riprendersi il possesso del
proprio computer.

> purtroppo ho qualche problema all'avvio e non so trovarne la causa :-(
> essendo io digiuno di informatica
> non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione :-/ anche se
> quando si avvia il SO funziona alla grande
> dalle mie parti (saluzzese ) non conosco nessuno che possa chiarirmi i
> dubbi e i tecnici si interessano solo di Windows

Posto che siamo felicissimi di attirare appassionati anche oltre la
cerchia geografica del pinerolese, quindi questo non è un modo per
mandarti via, mi viene però in mente che nulla vieta di creare un lug
anche dalle tue parti.

> ho scoperto il vostro gruppo e sarei interessato a partecipare alla
> serata installazione del mese di febbraio :-)

Giovedì.

> naturalmente pagando il costo

È gratis, siamo volontari. Se vuoi puoi sostenere l'associazione
tesserandoti.

> grazie per le informazioni sulle modalità di partecipazione :-D

Basta presentarsi, non so cosa abbiamo deciso per questo mese, ma mi
sembra di capire che la proposta di trovarsi a partire dalle 19 sia
stata fin'ora ben accolta e se c'è qualcuno con le chiavi che viene ad
aprire, io conto di esserci già da quell'ora.