[Soci SLIP] partecipazione a serata installazioni

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 5 Feb 2017 13:09:10 CET

Ciao e benvenuto.

Nella scorsa riunione abbiamo deciso di svolgere gli incontri alle 19:30
sino alle 21 circa, per permettere a chi viene da lontanto (come tu ad
esempio) di non essere vincolato ad orari inoltrati. Naturalmente non
devi essere puntuale, puoi venire anche dopo considerando che non sei
vicino.

Quindi il prossimo incontro sarà giovedì 9 febbraio alle 19:30. Come la
volta scorsa portiamo qualcosa da mangiare,  biscotti torte (cibi
leggeri), poi magari una volta possiamo pensare anche ad una pizza.

Trovi le date dei prossimi incontri qui

https://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/3-prossimi-incontri/243-calendario-incontri-2017

mentre per sapere dove siamo, lo vedi da questa cartina (libera)

Non devi pagare assolutamente niente.

Credo sia tutto... eventualmente se puoi anticipa il problema che
riscontri in modo da essere preparati.

Ciao..

Gianluca