[Soci SLIP] partecipazione a serata installazioni

antoniomei a virgilio.it antoniomei a virgilio.it
Dom 5 Feb 2017 11:29:21 CET

buongiorno :-)
da qualche tempo ho scoperto linux e mi ci trovo bene (Y)
sto utilizzando Mint 17 e ne sono soddisfatto per cui ho eliminato windows
purtroppo ho qualche problema all'avvio e non so trovarne la causa :-( essendo io digiuno di informatica
non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione :-/ anche se quando si avvia il SO funziona alla grande
dalle mie parti (saluzzese ) non conosco nessuno che possa chiarirmi i dubbi e i tecnici si interessano solo di Windows
ho scoperto il vostro gruppo e sarei interessato a partecipare alla serata installazione del mese di febbraio :-)
naturalmente pagando il costo
grazie per le informazioni sulle modalità di partecipazione :-D
buona domenica
Antonio Mei