[Soci SLIP] locandina LD

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 7 Set 2016 15:27:52 CEST

Il giorno 7 settembre 2016 15:24, alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com
> ha scritto:

> Grazie Lucio, ma credo di essermi spiegata male. Non è l'assessore che
> intendevo intervenisse all'LD ma amministratore di un altro comune che ha
> già migrato e che potrebbe raccontare l'esperienza. Il nostro ancora non ha
> esperienze da raccontare!

Per avere più possibilità, converrebbe cercare rappresentanti di pubbliche
amministrazioni che hanno migrato qualche servizio al software libero.
Trovare un comune migrato al software penso sia impossibile.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com