[Soci SLIP] locandina LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 7 Set 2016 19:48:45 CEST

Il 07/09/2016 15:24, alessandra neve ha scritto:
> Non è l'assessore che intendevo intervenisse all'LD ma amministratore di un altro comune che ha già migrato e che potrebbe raccontare l'esperienza.

Avevo letto male io, in effetti tu non hai scritto che sarebbe venuto l'assessore.

Ad ogni modo il titolo del talk come l'ho messo non presuppone la presenza di alcuna figura istituzionale particolare, quindi abbiamo ampio spazio di manovra, perché il relatore di quel talk potrebbe anche essere uno di noi e potrebbe parlare dei depennati dieci motivi, magari applicandoli alla PA...