[Soci SLIP] locandina LD

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 7 Set 2016 15:24:51 CEST

Grazie Lucio, ma credo di essermi spiegata male. Non è l'assessore che
intendevo intervenisse all'LD ma amministratore di un altro comune che ha
già migrato e che potrebbe raccontare l'esperienza. Il nostro ancora non ha
esperienze da raccontare!
Per il resto la locandina per me va benissimo.
Sì, in effetti bisogna allegarla alla richiesta di patrocinio, il tuo
pensiero è correttissimo.
Nel frattempo mi chiedo se esiste da qualche parte una relazione d'attività
di Slip, che pure va allegata. Se qualcuno ce l'ha sul suo hard disk, batta
un colpaccio!
grazie, ciao
ale