[Soci SLIP] locandina LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 7 Set 2016 15:15:34 CEST

Il 06/09/2016 00:09, alessandra neve ha scritto:
> [...]

Mail ricevuta, ho aggiornato la locandina. Nel frattempo, facendo
seguito al resoconto dell'incontro in comune, ho tolto dalla scaletta
(in locandina, non sul sito) il talk "dieci motivi" (che era in cerca di
relatore) ed aggiunto l'intervento dell'assessore. Ovviamente bisogna
verificare che l'assessore possa venire a quell'ora.

Se la locandina così va bene a tutti (assessore compreso), direi che
Alessandra può procedere con la richiesta di patrocinio ed allegarla
(qualche anno fa era necessario allegare la locandina dell'evento alle
richieste di patrocinio, immagino sia ancora così).

Locandina sempre qui:
https://www.softwareliberopinerolo.org/images/stories/ld2016/locandina.png