[Soci SLIP] Proposta acquisto proiettore

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 3 Ott 2016 09:16:52 CEST

Il giorno 3 ottobre 2016 08:36, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Mi potete aggiornare sulla situazione precedente?

Avevo donato il mio proiettore a SLiP, tanto lo usavo solo per SLiP.
Un vecchio Dell a lampada (2007) anche se con buona risoluzione con lampada
con poche decine di ore di utilizzo.
Il proiettore è stato prestato ad un amico di Alessandra per un suo corso.
Gli è stato rubato.

Il proiettore è stato rubato prima che venisse formalizzata la donazione a
SLiP, quindi tecnicamente non è stato rubato nulla a SLiP :-)

PS: la versione ufficiale è che il proiettore è stato scordato davanti alla
porta di casa mentre la persona stava aprendo la porta. Il mattino seguente
la vicina ha visto un coso nero. Ha aperto leggermente, ha visto dei cavi,
ha pensato fosse una bomba ed ha chiamato i Carabinieri. I Carabinieri
hanno rimosso la bomba.

Sicuramente sarà stato fatto brillare :)

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com