[Soci SLIP] Proposta acquisto proiettore

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 3 Ott 2016 09:08:24 CEST

> Mi potete aggiornare sulla situazione precedente?
>
> Non sapevo che SLiP avesse mai avuto un proiettore, voglio dire, ogni
> volta che serviva eravamo io e Davide a portare il nostro... l'ultima volta
> Davide ha scritto che poteva lasciare a SLiP il suo, ma non sapevo che lo
> avesse poi lasciato né mi risultano messaggi in lista che parlino del
> proiettore di SLiP... hanno rubato il proiettore di chi?

> Hmm che cosa strana. Dunque supponiamo per un momento che SLiP avesse un
> proiettore. Qualcuno lo ruba. Qualcun altro determina il suo valore da
> [...]

Premetto: anch'io non ho capito bene come siano andate le cose, ma mi fido
ciecamente dei membri di slip quindi non ho chiesto spiegazioni e nomi o
cognomi.

Io direi di acquistarlo, quello proposto da Lucio mi sembra ok.

L'unica cosa che mi sento di dire è che se lo compriamo dovrebbe essere
almeno WXGA (e quello lo è).

Ciao

--
Alessandro Pasotti