[Soci SLIP] Proposta acquisto proiettore

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 3 Ott 2016 09:19:35 CEST

Idem anche per me...ho saputo della proposta di acquisto del proiettore
ma ero all'oscuro che Slip ne avesse uno proprio e che fosse stato rubato.

Come già detto precedentemente chi li conosce a fondo i proiettori
consigli liberamente e poi per me va benissimo l'acquisto.