[Soci SLIP] Corso alfabetizzazione PC in Pinerolo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 18 Feb 2016 09:03:29 CET

Il giorno 17 febbraio 2016 20:32, carlo b <carlobusco a gmail.com> ha scritto:

> Al pranzo annuale dell'associazione di volontariato di cui faccio parte
> mi sono trovato a chiacchierare con l'assessora ai servizi sociali del
> comune
> di Pinerolo.
> Ho chiesto se c'era la possibilità di un locale per le nostre riunioni ma
> la risposta come pensavo è stata negativa (mancano i soldi)
>
> Ho raccontato l'esperienza che sta facendo Stefano e altri alla Crumiere,
> questa potrebbe essere presa in considerazione anche a Pinerolo.
>
> Sabato al nino, parlando con Davide e altri si pensava di tentare.
> [...]

Grazie Carlo! Ottima idea.

Mi spiace ma il 23 sarò all'estero e non posso accompagnarti, spero che
qualche altro socio possa venire con te.

Facci sapere!

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it