[Soci SLIP] Corso alfabetizzazione PC in Pinerolo

carlo b carlobusco a gmail.com
Mer 17 Feb 2016 20:32:41 CET

Al pranzo annuale dell'associazione di volontariato di cui faccio parte
mi sono trovato a chiacchierare con l'assessora ai servizi sociali del
comune
di Pinerolo.
Ho chiesto se c'era la possibilità di un locale per le nostre riunioni ma
la risposta come pensavo è stata negativa (mancano i soldi)

Ho raccontato l'esperienza che sta facendo Stefano e altri alla Crumiere,
questa potrebbe essere presa in considerazione anche a Pinerolo.

Sabato al nino, parlando con Davide e altri si pensava di tentare.
Oggi mi ha telefonato per altri motivi, cosi le ho chiesto un incontro che
potrebbe essere per martedì 23-02-16 ore 11,30 oppure sempre il 23 alle ore
17,00.

Chiedo scusa alla presidente Alessandra per non averla informata prima di
chiedere l'incontro.

Se ci sono dei problemi posso annullare.