[Soci SLIP] 1081 microcode update error (alex giannone)

alex giannone giannone.alex a hotmail.it
Mar 16 Feb 2016 21:39:47 CET

Ciao a tutti, riguardo al problema dell'aggiornamento del bios che abbiamo provato a risolvere giovedì scorso, (colgo l'occasione x ringraziare a chi ha provato ad aiutarmi) ho provato ad inserire un nuovo dischetto ma non funge nemmeno così quindi l'ipotesi che sia il lettore è più che fondata. Ne avete per caso 1 in più da prestarmi? Se per caso ne trovate 1 disperso da qualche parte e ci vogliamo incontrare per un caffè offro io!!!! Grazie ciao a tutti

Inviato da iPhone