[Soci SLIP] Archivi lista Arduino

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 13 Dic 2016 15:15:29 CET

Mentre scrivevo la newsletter ho notato che gli archivi della lista
Arduino non sono pubblici, ma sono visibili solo dagli utenti registrati
della lista stessa.

Il gestore della lista Arduino sono io, per cui mi basterebbe un secondo
per cambiare tale impostazione e renderli pubblici, ma, prima di farlo,
mi è venuto il sospetto che magari non siano pubblici per qualche buon
motivo discusso in passato e non solo perché nessuno se n'è mai accorto.

C'è qualche motivo, che io non ricordo, per cui gli archivi della lista
Arduino non debbano essere pubblici?