[Soci SLIP] etichette fogli di lavoro Calc

Mar 23 Ago 2016 20:17:04 CEST

Il 23 agosto 2016 07:46, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Ciao..
>
> quale è quel banalissimo comando da utilizzare per aumentare la leggibilità
> delle etichette dei fogli di lavoro su Calc OpenOffice 4.3.3.2 ?

Ho trovato!

In realtà io ho Libreoffice 5.1.5.2. Spero che questa opzione ci sia
anche nella 4.x. Comunque la 5 è nel repository backport di Debian.

Comunque la soluzione è: Strumenti | Opzioni | Vista e poi puoi
scegliere la percentuale di in grandimento. NB: per cambiare anche le
etichette, devi per forza riavviare.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553